L’erogatore d’acqua robusto e affidabile

Erogatore d’acqua adatto per essere utilizzato in ambienti ed aree pubbliche, sale d’attesa, scuole e centri commerciali, la fontanella River si allaccia alla rete idrica con grande facilità ed assicura una distribuzione dell’acqua sempre fresca. La tecnologia di raffreddamento dell’acqua a scambio diretto garantisce una qualità costante nel tempo con una scarsissima manutenzione. Due modelli e vari livelli di performance lo rendono un sistema affidabile per rispondere anche alle situazioni di utilizzo più critiche.

RIVER UP

River

Praticità e ingombro ridotto nella pratica versione da fissare al muro!
River UP offre tutti i vantaggi del modello da terra ma in minor spazio.
Bassi costi di gestione e manutenzione grazie al sistema di raffreddamento a scambio diretto.
Il refrigeratore coniuga la massima efficienza nel minor spazio.

River Up Tecnologia

Caratteristiche

Il refrigeratore è disponibile sia con rubinetto a zampillo che con una combinazione di rubinetti – a zampillo e a collo di cigno- per bere direttamente dal getto d’acqua e/o con il bicchiere.

Il refrigeratore viene fissato al muro con un’apposita staffa; l’altezza da terra può essere stabilita in base alle proprie esigenze.

Il design e l’altezza regolabile rendono il refrigeratore particolarmente adatto alle esigenze di utilizzo da parte di disabili.

E’ possibile applicare sistemi di filtrazione per migliorare il gusto e la qualità dell’acqua eliminando impurità, odori e sapori sgradevoli.

Tecnologia

Sistema di raffreddamento a scambio diretto. La connessione alla rete idrica con la serpentina in acciaio inox permette la massima igiene ed impedisce ristagni di acqua.

River utilizza un condensatore ventilato per garantire la massima efficienza ed affidabilità.

River è disponibile con erogatore a zampillo, con comando meccanico a pulsante, o con una combinazione di erogatori a collo di cigno e a zampillo. Il lavello è sempre comprensivo di scarico.

RIVER

River Top

River è la fontanella collegata alla rete idrica che assicura una qualità costante nel tempo con una scarsissima manutenzione, e garantisce un’affidabile sistema per bere l’acqua in ambienti ed aree pubbliche, sale d’attesa, scuole e centri commerciali.

L’apertura frontale, opzionale, facilita ancor più l’assistenza e l’eventuale sostituzione del filtro.

Disponibile in differenti livelli di performance per rispondere alle diverse esigenze e ad elevati carichi di utenza.

River Tecnologia

Caratteristiche

Il refrigeratore è disponibile in un ampia gamma di configurazioni di rubinetti per bere direttamente, dallo zampillo, e/o con il bicchiere. 

Il rubinetto a zampillo può essere comandato a pedale, facilitando il prelievo dell’acqua anche nelle situazioni più critiche o con le mani occupate.

La colonnina è ancora più pratica nell’opzione con “apertura frontale”; il pannello frontale removibile agevola le operazioni di manutenzione e l’ eventuale sostituzione del filtro.

E’ possibile applicare sistemi di filtrazione per migliorare il gusto e la qualità dell’acqua eliminando impurità, odori e sapori sgradevoli.

Tecnologia

Sistema di raffreddamento a scambio diretto. La connessione alla rete idrica con la serpentina in acciaio inox permette la massima igiene ed impedisce ristagni di acqua.

Per garantire un rapporto ottimale tra prestazioni, affidabilità e competitività, River alterna l’utilizzo di condensatori statici e ventilati a seconda del modello e della capacità: River 15 monta condensatori statici, mentre River 25 e 50 ventilati.

I rubinetti a collo di cigno e a zampillo, e le varie combinazioni dei due, permettono di scegliere sempre la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Il lavello è comprensivo di scarico.

Un particolare modello di rubinetto a zampillo, prevede il comando a pedale, per facilitare il prelievo dell’acqua in situazioni particolari.